domenica 31 gennaio 2010

UNA STRANA MAIL

Ho ricevuto nei giorni scorsi una mail dal sig. BACCINELLI, responsabile della Gazzetta del Sud Milano che per correttezza riporto integralmente nel seguito:

"buongiorno, scusate ma perchè non mettete anche i nostri articoli nella rassegna sulla crisi di mediglia? mi pare di aver dato un contributo più che onesto all'informazione sulla vicenda...
(vedi allegati)

cordialmente
Baccinelli"


Scusandomi per il ritardo nel fornire una risposta causa impedimenti tecnici, voglio chiarire in via definitiva che la Fenice, a differenza dell'ex vicesindaco di Mediglia, non ha obblighi contrattuali o morali o di qualsivoglia altro genere con nessuna testata giornalistica e tantomeno con singoli operatori del settore. Nè quello di redigere una "rassegna stampa" degli articoli pubblicati e riguardanti la crisi dell'Amministrazione di Mediglia.
Considerato inoltre che non ho mai avuto il piacere di conoscere il sig. Baccinelli, aggiungo che, se nel prossimo futuro riterremo gli articoli del sig. Baccinelli, come quelli di un qualsiasi altro giornalista, interessanti e funzionali agli scopi che si prefigge il nostro Movimento, non avremo controindicazioni ad utilizzarli a scopi informativi per una giusta causa e per il bene comune del nostro paese.

Maurizio Carioni
Coordinatore e legale rappresentante del Movimento Civico de "La Fenice per Mediglia"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto!

il sindaco ha detto...

Scusa Maurizio, vuoi dire che l'ex vicesindaco si è avvalso della professionalità a pagamento del direttore della Gazzetta del Sudmilano?????

La fenice per Mediglia ha detto...

Voglio precisare: non solo l'ex vicesindaco, ma anche il sindaco, la giunta e tutta l'amministrazione comunale s'è avvalsa della professionalità del Signor Baccinelli, in quanto addetto stampa del comune di Mediglia; incarico deliberato in giunta.
Maurizio

Anonimo ha detto...

si è vero, confermo. Anche io sono a conoscenza di ciò.