venerdì 29 maggio 2009

MEDIGLIA: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL PALLONE

Nel corso del Consiglio comunale del 27 maggio 2009, l'amministrazione comunale ha fornito la risposta scritta richiesta dall'interpellanza presentata congiuntamente dai Gruppi consigliari di minoranza de "LA FENICE" e del "PARTITO DEMOCRATICO" in merito al contenuto della delibera n° 40 del 7 aprile 2009.

Come si può leggere dal documento in allegato, nella risposta l'amministrazione comunale sostiene la correttezza di quanto deciso con la delibera n°40, affermando che non è riscontrabile a livello giurisprundeziale la validità delle osservazioni sottoposte dalle minoranze.

L'amministrazione ha deliberatamente taciuto sia nella risposta scritta sia in sede di consiglio comunale di aver già provveduto fin dal 19 maggio 2009, ossia già da una settimana, a modifcare il contenuto della delibera n° 40 eliminando tutte le parti oggetto di critica dell'interpellanza.

Non ci interessa capire se ciò sia legittimo o meno dal punto di vista amministrativo.

Siamo però certi, e lo diciamo ad alta voce, che tutto ciò è assolutamente INACCETTABILE dal punto di vista politico e, cosa preoccupante, è un altro dei molti sintomi di una amministrazione allo sbando che probabilmente, oltrepassata la frutta e anche il caffè è già al digestivo.

risposta interpellanza

Nessun commento: