venerdì 10 aprile 2009

LA PAROLA DEI CITTADINI: L'ULTIMA DELLA BREMBILLA . . .

Rilevo con piacere che, nella seduta del 07.04.09, il Consiglio direttivo del Parco Agricolo Sud Milano delibera la non conformità dell'insediamento del gassificatore a Bustighera, con motivazioni che alcuni sostengono da 3 mesi.

Rimango allibito nel leggere nella stessa delibera, che in località Bustighera nel comune di Mediglia, è situato un impianto di COMPOSTAGGIO. . . MAI ESISTITO !!!


In merito alle procedure d'ampliamento, richieste dalla ditta Mediglia Servizi Ecologici Spa, ed approvate dal Consiglio Provinciale, l'Assessore all'Ambiente della Provincia, nonchè Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, deve incontrarsi con la commissione ambiente della Provincia per illustrare documenti e tempistica delle proroghe.

Non ho parole per esprimere il mio stato d'animo rilevando che, nei sostenitori della parte sopra descritta, vi sono tre consiglieri del Parco Sud che poco ci manca abitino nell'impianto, ed un quarto che come Presidente della Commissione Ambiente della Provincia ha invitato l'Assessore ad illustrare documenti e tempistica delle proroghe.


ULISSE

Nessun commento: