venerdì 3 aprile 2009

ISCRIVITI AL FORUM DE LA FENICE PER MEDIGLIA



Cari amici de “La Fenice”

Stiamo lavorando sodo per arricchire il blog del Movimento Civico “La Fenice per Mediglia” con nuovi strumenti che consentano soprattutto una interazione tra i nostri lettori efficace e in tempo reale, oltre che una migliore classificazione e circolazione delle informazioni per canale tematico.
A questo scopo abbiamo ristrutturato l’area alla quale si può accedere dal banner situato immediatamente sotto il logo de La Fenice in testa alla pagina web del blog.
Il forum è organizzato in una bacheca e in alcune aree tematiche riguardanti argomenti relativi al Comune di Mediglia, ma non sono esclusi argomenti a carattere più generale. Nella bacheca troveranno posto i comunicati de La Fenice che potranno naturalmente essere commentati. Nelle aree tematiche, oltre agli interventi di stimolo e indirizzo de La Fenice, auspichiamo una forte partecipazione di tutti voi. Ciò allo scopo di attivare un’ampia e feconda discussione nella logica interattiva “molti-molti” per focalizzare criticità, punti di forza, minacce e opportunità, e per individuare insieme le migliori azioni possibili per risolvere i problemi e per valorizzare tutte le opportunità che abbiamo a disposizione.
Siamo certi di una vostra partecipazione ampia e democratica nonché sostanziata da contenuti di eccellenza quali ci attendiamo da persone dello spessore dei nostri simpatizzanti.

Vi invitiamo pertanto a iscrivervi subito e a darvi da fare per far decollare l’iniziativa, pregandovi di leggere in via preliminare il regolamento del Forum al quale si può accedere dalla Bacheca.
Un grande ringraziamento a tutti voi per l’impegno e per la simpatia dimostrati nei nostri confronti!
La Fenice per Mediglia

Nessun commento: