lunedì 2 febbraio 2009

PROPOSTA DI PROGETTO: GASSIFICATORE DI BUSTIGHERA

DICHIARAZIONE PUBBLICA CONGIUNTA TRA IL COORDINAMENTO ED IL GRUPPO CONSIGLIARE DE " LA FENICE PER MEDIGLIA"
Le azioni che sono state intraprese dal movimento civico de " LA FENICE PER MEDIGLIA " si sono orientate unicamente ed esclusivamente, per quanto è nelle nostre facoltà e competenze, ad informare la cittadinanza in merito all'argomento "GASSIFICATORE".
Inoltre il Movimento si sta adoperando per raccogliere opinioni ed osservazioni sul progetto di cui sopra, da far pervenire, entro i termini previsti dalla legge, agli enti competenti a deliberare.
Si sottolinea che è stata avviata anche una campagna di raccolta firme, che ispirandosi al più alto principio di democrazia chiede sia indetta una consultazione pubblica al fine di raccogliere in maniera formale il parere della cittadinanza in riferimento all'argomento.
Il Movimento ha mosso delle critiche rivolte all'Amministrazione Comunale rispetto ad una non adeguata e puntuale pubblicizzazione dell'apertura dell'iter procedurale.
Inoltre e per dovere di cronaca e per giustizia intellettuale si dichiara formalmente che ad oggi nessun organo del Movimento abbia motivo o possa dichiarare che il suddetto progetto sia anche un' iniziativa di questa amministrazione ed infine che la medesima abbia già espresso ufficialmente una posizione di avvallo in merito.
Il Movimento Civico de " LA FENICE PER MEDIGLIA "

Nessun commento: