martedì 8 febbraio 2011

QELL'IMPIANTO AUTORIZZATO NEL 2006 - Ora tutti se ne accorgono! Forse dopo aver confermato alle elezioni l'amministrazione di Centro destra .

All'alba delle elezioni amministrative del 2006, le allora forze di opposizione sollevarono la questione della concessione rilasciata all'ampliamento del Tritovagliatore, fatta con il concorso dall'allora amministrazione di Centro destra, rea anche,di aver collaborato all'iter autorizzativo nel pieno riserbo, senza informare ne opposizioni e ne cittadinanza. Si sollevarono molte critiche all'operato dell'esecutivo del sindaco Andena (si rammenta che arrivò in quel di Bustighera persino il Gabibbo).
Le elezioni le rivinse comunque il CENTRO DESTRA.
Oggi, a distanza di 5 anni, dopo gli incendi succedutisi nel corso dell'ultimo periodo e le vicende legate al Gassificatore, qualcuno si è finalmente accorto che a Bustighera vi è un cantiere in corso d'opera (con tutte le perplessità e i quesiti ancora aperti sulla sussistenza o meno della decorrenza dei termini di concessione). Anche quel qualcuno che in questo periodo ha militato nel gruppo dirigenziale delle organizzazioni che da ormai quindici anni hanno governato a Mediglia.
Ribadiamo: costoro, in questi anni dove erano?! Per quali motivi sono rimasti silenzio fino ad oggi?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI, COMPLIMENTI E COSA DIRE DI VOI CHE CONTINUATE A SOSTENERE IL SINDACO ANDENA??
IO NON HO VOTATO CENTRO DESTRA PRIMA, MA SICURAMENTE NON VOTERO' PER VOI....

Anonimo ha detto...

Continuate giustamente a puntare il dito, ma voi cosa fate?
Pensate di essere migliori di loro.
Siete come il palo che copre il ladro durante la rapina.
Anch'io non voterò ne voi nè loro...