sabato 21 marzo 2009

ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20 MARZO 2009: COMUNICATO STAMPA



Movimento Civico
La FENICE PER MEDIGLIA


Comunicato Stampa

Mediglia, 21 marzo 2009

Nella serata del 20 marzo u.s. si è tenuta la prima Assemblea dei Soci del Movimento Civico de LA FENICE PER MEDIGLIA, presso il ristorante Vecchio Ristoro di Bustighera.

L’Assemblea, che è stata aperta al pubblico ha visto tra gli intervenuti il Sindaco e il Vice Sindaco di Tribiano oltre ad un centinaio di persone.

Nel corso della serata hanno preso la parola il Coordinatore del Movimento Maurizio Carioni che ha illustrato il percorso cronologico che ha portato alla formazione dell’associazione, mentre Alessandro Carioni ha messo in luce le peculiarità dello statuto dell’organizzazione.

Le questioni che riguardano l’iter procedurale del Gassificatore sono state illustrate da Michele Ronchi che ha preceduto un intervento politico del capogruppo consiliare Pierangelo Avanzi che ha lanciato una proposta alternativa di opposizione che non si dovrà limitare solo a svolgere un’azione di controllo, ma svilupparsi anche in termini propositivi e in tal senso l’intervento di Graziano Giovanelli era volto ad esortare gli iscritti e non solo, a dare disponibilità operativa per avviare la formazione di gruppi di lavoro nelle varie aree tematiche che interessano il territorio.

Il tesoriere Diego Scotti fatto, approvare il bilancio 2008, ha dato avvio alla procedura per la nomina delle massime cariche dell’Assemblea dei Soci del Movimento che all’unanimità ha visto eletti Michele Ronchi nella figura del suo Presidente e Piero David Portaleone come vice.

Il Movimento Civico
LA FENICE PER MEDIGLIA

Nessun commento: