mercoledì 1 dicembre 2010

Risposta all’inserzione fatta sul sul Blog – Bettolino.it a firma del Signor Paolo Bianchi

Lesa maestà!!!

Di certo c’è che l’ex vicesindaco non scopre oggi cosa pensano del suo operato da amministratore la Fenice e di conseguenza anche Avanzi; il quale, quest’ultimo, non si è mai negato l’opportunità anche con toni elevati, di muovere all’ex vicesindaco tutte le critiche riferibili, sia in Consiglio Comunale che sugli organi di stampa. Riferibili ancor quando, lo stesso ex vicesindaco risultava essere uno dei firmatari (assieme agli altri membri della giunta, Andena compresa) di volantini infamanti nei confronti della Fenice e dei suoi membri del tipo, per la cronaca: LE ECOBALLE DELLA FENICE.

In quanto alle presunte affermazioni dette fuori microfono da Avanzi nei confronti dell’allora maggioranza, crediamo che i contenuti non siano molto differenti da ciò che si è espresso su questo blog, e del tutto leciti in quanto, in quel preciso istante si stava criticando l’operato di amministratori pubblici, sui quali crediamo nessuna norma vieti di poter criticare. In quanto alla forma espressa ed al linguaggio formulato li lasciamo al libero arbitrio dell’”ANONIMO PASSANTE” del quale, sarà cura dell’ex vicesindaco individuare la fonte e confrontare la rispondenza della terminologia usata.

Chi va a braccetto e con chi?!

Ci sentiamo di nuovo in dovere di rispondere che oggi, suo malgrado, LA FENICE con il suo gruppo consigliare si trova a grattare delle rogne che geneticamente sono riconducibili ad altri, e non certo per colpa nostra!!!

E’ un po’ come la questione della famosa delibera contro il Gassificatore, quella del febbraio del 2009, che nessuno seppe comprendere il motivo per cui sempre quei “rompic……” della Fenice votavano contro. Poi, a distanza di poco tempo, ci si accorge che l’impianto di Delibera Provinciale si manifesta debole e di conseguenza impugnabile da parte di MESECO. In quel documento non sono stati recepiti i vincoli escludenti essenziali, mai sollevati dall’amministrazione comunale in sede di Conferenza dei servizi in persona dell’ex vicesindaco (unica figura politica presente). Quel documento risulta troppo debole perché allora la giunta e la maggioranza erano troppo distratti dai fatti propri, dalle rincorse appresso ai più che giustificati malumori di popolo e allo stesso tempo era occupata su come annientare e raggelare il ruolo della Fenice. Troppe distrazioni che hanno portato a sottovalutare il fatto che non è sufficiente esprimere una posizione contraria, ma bisogna anche dare le motivazioni della scelta… questo LA FENICE lo aveva detto!!! E inoltre aveva anche fornito il contributo necessario… e ancora oggi c’è chi non ha capito (o fa finta di non aver capito) un bel niente!!!


Giovanelli, forse la nuova visione mostruosa di un ex vicesindaco in balia del delirio più totale?

In merito al Sig. Giovanelli, LA FENICE, nel confermandogli tutta la propria stima, crede che se egli lo riterrà opportuno, potrà rispondere direttamente e nella maniera più appropriata alle dichiarazioni rilasciate sul Blog del Bettolino. LA FENICE ritiene che quando si fa espresso riferimento ad aspetti accusatori di carattere penale che in sede di giudizio non sono mai stati accertati e che oltremodo riguardano persone che non sono state mai condannate, si stia travalicando uno scoglio che va ben al di là del seminato!

Riteniamo che in questo caso, qualcuno (??? …) l’abbia veramente fatta fuori dal vaso…

In merito ai rapporti che il Signor Giovanelli avrebbe con la nostra organizzazione, fino al momento in cui, eventualmente, il medesimo non sarà investito di un ruolo pubblico o istituzionale, la questione rimane un affare interno alla FENICE che rimane un laboratorio dove si accolgono volentieri tutte le persone espressione di credi e culture le più diverse, che con le loro esperienze personali si rendono disponibili a fornire un proprio contributo positivo nell’interesse del nostro paese.

Noi non possiamo far altro che ringraziare nuovamente tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato e attualmente collaborano con la nostra organizzazione.

LA FENICE PER MEDIGLIA

La Presidenza, Il Direttivo e il Gruppo Consiliare

N.B. il nuovo “Riccardo Cuor di Leone”(versione 2009), durante l’assemblea pubblica del febbraio 2009 si guardò bene dall’affiancare il Suo Sindaco, abbandonata a se stessa nell’ affrontare i cittadini imbufaliti!

Dov’era, Lui, “Sua maestà”?

Nascosto in mezzo al pubblico, piantonato da quattro “amiconi”…non è forse vero!? Oppure sono le solite balle degli altri… questa volta ci andremmo cauti a far passare “gli altri” per delatori… ci sono in circolazione dei filmati molto interessanti!!!

Nessun commento: